/ Condizioni di Utilizzo

Condizioni di Utilizzo

 

L’utilizzo del sito www.drinktheweb.com (“Sito”) e della relativa mobile app DrinkTheWeb (“App”) è regolato dalle presenti Condizioni di Utilizzo. L’accesso e l’utilizzo del Sito, della App e/o dei relativi servizi comporta l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo da parte dell’utente. La Società può modificare le Condizioni di Utilizzo attraverso la pubblicazione sul Sito e/o sulla App di un testo aggiornato. L’utilizzo del Sito, della App e/o dei relativi servizi a seguito della pubblicazione delle nuove Condizioni di Utilizzo comporta l’accettazione delle modifiche.

 

PROPRIETA’ INTELLETTUALE. Il Sito, la App e il loro contenuti, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i menu, gli strumenti, i metodi, i processi, i caratteri, il design, i diagrammi, i layouts, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, le funzioni ed i relativi segni distintivi e/o loghi sono di proprietà e/o nella esclusiva disponibilità di e/o in licenza a MeaMilano s.r.l. (“Società”). I contenuti sono protetti dal diritto d’autore e non possono essere riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati. “DRINKTHEWEB” è un marchio registrato di cui è vietato l’utilizzo in qualsiasi forma.

 

ACCESSO AI SERVIZI. La Società porrà in essere tutte le attivita commercialmente ragionevoli volte a mantenere in funzione in via continuativa il Sito, la App e i relativi servizi, ma declina ogni responsabilità per danni connessi a possibile perdita di dati, informazioni, credenziali di accesso e/o uso non autorizzato da parte di terzi delle medesime durante l’accesso al Sito, alla App e ai relativi servizi.

 

SITI TERZI. La Società declina ogni responsabilità con riferimento a contenuti, prodotti e/o servizi offerti da terzi che fossero accessibili attraverso link a siti di terzi disponibili sul Sito e/o sulla App.

 

CREDENZIALI DI ACCESSO. L’utente è esclusivamente e pienamente responsabile della correttezza delle informazioni immesse in sede di registrazione al Sito, alla App e/o ai relativi Servizi come anche della riservatezza delle proprie credenziali di accesso.

 

CONTENUTI CREATI DALL’UTENTE. Qualora il Sito e/o la App dovessere consentire all’utente di contribuire ai contenuti mediante commenti, post o altre forme di invio telematico di materiali e/o informazioni, ciò dovrà avvenire nel pieno rispetto delle norme vigenti. A titolo esemplificativo e non esaustivo sono espressamente proibiti i contenuti non veritieri, offensivi, denigratori, violenti, di istigazione alla commissione di reati ovvero diffusi senza il consenso del titolare dei dati personali a cui si riferiscono in qualunque modo le informazioni e/o dei diritti di proprietà intellettuale sui contenuti. L’utente si assume la piena ed esclusiva responsabilità di tali informazioni e contenuti obbligandosi a tenere indenne e a risarcire la Società avverso qualunque danno, richiesta, costo, spesa inerente la pubblicazione dei contenuti in oggetto.

 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE. Le Condizioni di Utilizzo sono regolate dalla legge italiana. Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello di Milano.